View Single Post
  #1359 (permalink)  
Vecchio 10-19-2008, 11:33 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Smile c'è NESSUNOOOOOOOOoooooo?

Sembro la particella di sodio........
Erminio, porche la mesoire, effettivamente non smetti di fare esami in questo periodo! Beh, dai, in bocca al lupo e facci sapere!

Beh, tanto per continuare a discutere su pensieri cretini (ma forse neppure poi tanto.....): dopo un anno dove ho perso nel giro di un giorno il mio migliore amico per un infarto e mio padre nel giro di un mese dopo un'operazione a cuore aperto, devo dire che nei momenti di sconforto la mia mente ha "vagato" parecchio. Forse perchè ti rendi conto che la vita è "un mozzico" (un morso) e si può sparire da un momento all'altro, cominci a guardare tutto sotto un altro aspetto. Ho cominciato a pensare a me come morta e mi sono venuti pensieri simili a quelli di Alberto. Se muoio d'estate e mi seppelliscono con il cotone poi, quando arriva l'inverno batto i denti dal freddo e viceversa. Ma udite-udite, la cosa più bella: a mio avviso le bare sono troppo strette. Io chiusa in quel modo che neanche mi posso girare!!!! Se mi volessi mettere a pancia sotto? Fatele un po' più larghe 'ste bare! Chiusi così manca il respiro Chi lo dice che una volta morti non si sente più niente e non si ha più bisogno di niente? Nessuno è tornato per dircelo. Io stretta come una sardina non ci voglio stare!
Ricordatevelo quando sarà il mio momento, voglio una bara a 2 piazze!
Si lo so, sembriamo dementi. In compenso ho cominciato a prendermela meno per le cavolate, le arrabbiature inutili sul lavoro. Le priorità sono altre nella vita e cerco di ricordarmelo sempre.
Un saluto a tutti anche da Mariella. Il piede che protesta altro non è che una brutta gotta. Su suggerimento di Giuly farò controllare il livello di acidi urici sicuramente arrivati alle stelle. Anche questo è colpa del sutent? Mah..... Intanto fortunatamente, pian piano sta riacquistando le forze.
Dolce notte.
Alberto, gli aperitivi erano finiti: ho lasciato pagate una serie di camomille per me e per tutti i nottambuli che si collegano tardi. Dillo al barista.
Rispondi quotando