View Single Post
  #1358 (permalink)  
Vecchio 10-19-2008, 04:54 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito nuovi farmaci salvavita, quando?

Un saluto, giusto per augurarvi un buon proseguimento domenicale, io torno ora da un pranzetto in trattoria in occasione del compleanno di un mio amico. Un buon antipasto, un risottino con i funghi, due linguine allo scoglio, del pesce spada in umido, ed una sostanziosa grigliata di carne mista. Io da bravo sutentiniano ho fatto degli assaggini qua e la, un po’ di acqua naturale ed è andata anche questa, peccato che alla fine più della metà del cibo è avanzato.

Ora mi vado a fare un bel riposino come minimo di un’ora e poi se mi verrà voglia, consueta passeggiata con il cagnolino.

Bobo, è vero quello che dice Franco, però io da inguaribile ottimista penso che qualcosa bolle già in pentola, perché se facciamo due conti, ormai sono passati tre anni dall’immissione in commercio dei nostri prodotti allunga vita, quindi ritengo che entro l’anno prossimo qualche altra porcata che ci mette al riparo per almeno un altro decennio se la dovranno inventare!

Ora vi lascio e sulla base di questi auspici con la speranza che tutti ce ne possiamo giovare, un grande in bocca al lupo e sempre in allerta!
Rispondi quotando