View Single Post
  #1352 (permalink)  
Vecchio 10-18-2008, 07:38 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito luganega

Buona sera a tutti, a tutti chi, non vedo nessuno in giro per la piazza!! Vi vorrei spiegare una dritta, ma non prendetemi per matto, è qualcosa che con me funziona e pertanto non garantisco per tutti:

Durante il periodo di convalescenza post operazioni, l’unico antidolorifico domestico che riuscivo a tollerare era il coefferargane, mi dava però una sorta di stitichezza che tuttavia non mi procurava particolari problemi ed inoltre mi faceva dormire come un ghiro.

In questi giorni, poiché mi si è gonfiata una gengiva nei pressi del dente del giudizio accompagnata con doloretti che si acuiscono dopo la mezzanotte, mi è venuto in mente di assumere del normalissimo paracetamolo da 1 mg, ovvero, efferargane 1000. Diciamo che con questo espediente ho preso tre piccioni con una fava, vale a dire che, per prima cosa, finalmente, mi sono fatto qualche ora di sonno, a seguire, mi calma il doloretto e per ultimo, ma molto importante, attenua, anzi, direi che mi previene la dissenteria che in altri tempi in questo periodo 13° giorno di terapia ero già devastato, che ne dite? Io penso che provare, almeno nei periodi di forte insonnia e di dissenteria, ne varrebbe davvero la pena. State attenti però di non abusarne, magari ne prendete una verso la mezzanotte e vedrete come si comincia a comportare, nel caso dovesse funzionare, possiamo dire di aver vinto almeno una battaglia nei confronti del nostro sutent.

Di la in cucina c’è in padella una buona luganega, cucinata in umido con i pisellini, per questa sera mi accontento di quella e magari aggiungo una fettina di taleggio, un panino e della buona frutta, non esagero solo perché non riesco a masticare bene!

Via auguro una felice serata ed a seguire una splendida notte, ciaoooooooooooooooo.
Rispondi quotando