View Single Post
  #1343 (permalink)  
Vecchio 10-16-2008, 08:57 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito vampiri

Paola, quando le cose, così come si spera si metteranno per il verso giusto, Edo potrà fare un paio di mesi di sospensione, lo stretto tempo necessario per poter procreare senza alcun rischio, perciò non disperate che un rimedio si troverà di certo. Sai, secondo me anche i medici si trovano impreparati sull’argomento, l’unico che potrebbe dirimere ogni dubbio al riguardo potrebbe essere lo stesso ideatore del sutent, ma sto SSSSS non poteva metterlo a chiare lettere sul bugiardino se SI o se NO?

Per quanto riguarda la pet tac, tienine conto, ma non allarmatevi più di tanto, anche se talvolta si ritiene indicativa per certi aspetti, tenete sempre presente che quasi sempre nei casi di carcinoma renale fa risaltare dei falsi positivi, quindi io direi di aspettare la prossima tac con contrasto che eventualmente confermerà la presenza di quel linfonodo e, se del caso potrà essere operato qualora il vostro oncologo lo ritenga pericoloso.

Myta, quando ti vedo comparire è come scrutare l’aurora in una mattinata splendida di primavera!

Laura, concordo con Franco, la dose ideale per Mariella dovrebbe stabilizzarsi ai 37,50, poverina, immagino quanto soffre se la dose da 50 butta giù anche una bestia come me, mentre lei è così gracile. Per me Artico è un assassino!!!!!!

Maddy, dove ti sei cacciata, ci sono problemi?

Matilde, finalmente un po’ di sollievo per Morgan, se ha tirato su qualche chiletto vuol dire che il nexavar non è proprio così disastroso di come se ne è parlato, anzi, penso che stia facendo il suo dovere. Continua a vigilare sulla sua salute che grazie a te ed alla tua caparbietà nei confronti dei medici ora vivete momenti più lieti.

Questa sera, sfogliando il web o navigando su internet che dir si voglia, nel cercare possibili soluzioni riguardo la mia dannatissima asma, mi sono imbattuto in un medicinale, OMALIZUMAB, prodotto dalla Novartis, del costo di € 369,60 confezione da 150 mg iniettabile, questo lo dico, non per quanto riguarda voi di cui mi pare che nessun altro oltre a me soffre di asma, bensì per farlo conoscere a chi ci legge e che non sa ancora, a parte gli pneumologi e gli allergologi, che esiste e che è in commercio da due anni e che si può tranquillamente evitare l’assunzione di cortisone; come si dice? A buon intenditore poche parole. Io, se non me lo prescrivono la prossima volta, protesterò energicamente a costo di farmi sentire presso il ministero della salute!!!!!

Vi auguro una notte felice, io invece me l’aspetto fetente come quella passata boh, vorrà dire che dormirò di giorno come gli zombi ed i vampiri!!!!!!
Rispondi quotando