View Single Post
  #1341 (permalink)  
Vecchio 10-16-2008, 07:03 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Smile La gentilezza......

è come un manto di neve: rende bello tutto ciò che copre.

Tu, caro Erminio, devi aver trovato un'infermiera avvolta in un manto di carbone! Per fortuna non sono molte quelle così: guarda la nostra Myta!!!! E visto che stiamo facendo il gioco "come ti immagino" io, la penso vestita da cappuccetto rosso che si aggira tra le corsie a dispensare a tutti una buona parola. Un bacione cara Myta, di Gianmario abbiamo saputo, e la "mammozza"?

Ringrazio come sempre gli impagabili Alberto e Franco: stamperò i vostri ultimi post. Soprattutto quello dove Franco consiglia l'assunzione del sutent a 37,5 e dice che si è trovato bene. Per Mariella è molto importante questo, visto che ultimamente la sento molto abbattuta. Ora ci si è messa anche una brutta piaga al piede sinistro che le dà delle fitte lancinanti come aghi nella carne (testuali parole) e la costringe a prendere la novalgina come antidolorifico. Oggi al telefono piangeva perchè domani ricorre il 4° mese dalla morte di papa' e lei così ridotta non può partecipare alla Messa nè andare al cimitero.....
Certe volte non so proprio cosa inventarmi per tirarla su....... vediamo se il post di Franco riesce a farle intravedere un po' di luce.
Un bacione particolare a Matilde, a Giulietta, a Ern (bene x Severino), a Sisi. Un grande abbraccio a Ross, a Paola (sono sicura che un cucciolo addormentato su una stellina sta aspettando di incontravi all'orizzonte...) e a Fragola a cui avevo scritto un post chiedendo di farci avere il suo cell in privato così che noi si possa sentire sue notizie più spesso.
Nanni ogni tanto fatti sentire anche tu! Bobo sparito? Undelfino?
MA CHE MI TOCCA FARE L'APPELLO? FORZA!
Chi arriva primo in piazzetta prenda i tavoli e ordini un digestivo: io porto gli aciuleddi con il miele e i pabassinas. SLURP
Rispondi quotando