View Single Post
  #1339 (permalink)  
Vecchio 10-16-2008, 06:08 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Uffh!!

Ciao a tutti, volevo prima ringraziare Matilde, Ernesta, Laura e Giuli per averci dato il benvenuto in questa meravigliosa famiglia, ho notato che c’è una netta maggioranza di noi femminucce… va beh come al solito siamo noi a coccolare i maschietti…ormai sono abituati ad esserlo, ma è un piacere farlo!!
Domani arriva l’esito della Tac-Pet ma qualcosina si sa e non è positiva, c’è un linfonodo che ha raddoppiato le dimensioni, la radiologa ha detto a Edo di non preoccuparsi, il suo consiglio è quello di rimuoverlo.. chiederemo all’oncologo quando faremo la visita.
Oggi è arrivata un’altra notizia un po’ triste: lunedì abbiamo chiesto all’associazione italiana gist (tumore gastrointestinale che si cura con Sutent) se durante l’assunzione del farmaco si poteva concepire, visto che era ed è un nostro grande desiderio, e nessun medico fin'ora aveva dato risposte esaurienti, ma come immaginavo queste terapie farmacologiche sono farmaci sistematici che investono l’intero organismo ragion per cui viene raccomandato di non procreare perché potrebbe esserci una compromissione seria dello sviluppo del feto, le alternative sono quindi la procreazione con lo sperma di un donatore (in Italia però è vietato) oppure l’adozione. ….un passo alla volta, decideremo cosa fare in futuro, per ora preme solo la salute di mio marito.
Rossella volevo rispondere a ciò che avevi scritto in merito al matrimonio di tua sorella, dev’essere stato emozionante più di ogni altro momento vedere tuo padre accompagnarla all’altare.. posso immaginare, anche al nostro durante lo scambio degli anelli il prete ha voluto che salissimo sull’altare e lì ci siamo emozionati tutti, sono momenti indimenticabili.
Franco siamo contentissimi per i tuoi esiti.. gelatino assaggiato, ma il mirto a quest'ora dà alla testa..devo guidare!!!! ragazzi, ci sentiamo presto una salutone tutti e buona serata.
Rispondi quotando