View Single Post
  #1336 (permalink)  
Vecchio 10-16-2008, 08:51 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito varie

Buon giorno a tutti, oggi sono mattiniero dopo una metà della notte passata insonne, vedo sul forum numerosi post meritevoli di risposta o chiarimenti, ma non credo di essere all’altezza di poterlo fare con tutti, innanzi tutto, lo dico per Giulietta e soprattutto per Simona, io non sono assolutamente d’accordo di sospendere il sutent per fare rientrare la diarrea. A questo proposito ritengo se, l’interruzione avviene solo per una settimana e magari un paio di volte all’anno, la cosa potrebbe, diciamo non interferire, ma se avviene in modo sistematico tutte le volte in presenza di diarrea, credo che il sutent possa perdere la sua efficacia nel contrastare il nostro male, ecco perché, io non mi sono mai rivolto alla dottoressa in presenza di questo effetto, perché so già che qualche giorno di sospensione lo garantirebbe anche a me.

Laura quando arrivi tutta sudata e di corsa ed ansimante sul forum mi fai davvero tenerezza! La tua non deve essere una vita tanto facile, d’altronde, mi sa che qui ti trovi in buona compagnia, corri di qua e corri di la. Per voi il ministero della sanità dovrebbe istituire una medaglia al valore!!

Ern, perché no la gastroscopia? E’ un esame piuttosto invasivo, che nei nostri casi come si suol dire, non pestare la coda al cane che dorme, era ovvio che a Severino gli si scoprisse il reflusso e quant’altro gli hanno scoperto, sfido io se qualcuno di noi assuntori di sutent non ne soffre compresa l’ernia iatale, ma una volta scoperte queste cose cosa ce ne facciamo? Voglio dire che se uno è già sofferente di suo per altri motivi, non vedo perché accanirsi con certi esami che alla fine si rivelano davvero inutili. Ora che è a casa vedrai che riacquisterà quel po’ di serenità che la dentro gli era venuta a mancare.

Undelfino, hai fatto la tua apparizione e sei improvvisamente sparito di nuovo, dacci qualche notizia del tuo babbo, in bocca al lupo.

Erminio, siamo alle solite, qualcuno che ha dormito male la notte viene a capitare sempre a te, però vedo che metti in campo tutta la tua intelligenza lasciando cadere la cosa, non so se io ne sarei capace, tuttavia ti ammiro per tutta la calma che manifesti in presenza di certi soprusi.

Franco, ottimo per i tuoi esami, questo rassicura molto per il prosieguo, anch’io questa volta di mia iniziativa me li sono fatti prescrivere per metà ciclo, vedremo quante stelline compariranno!!

Al nostro amico Stefano, voglio dire, che noi siamo sempre qui ad aspettarlo.

Rossella, capisco tutte le difficoltà che si incontrano in questi casi, credo che il babbo in questo momento sia molto spaventato e quindi manifesta in quel modo tutto ciò che gli capita a tiro, sono sicuro che presto, non appena si abituerà a questa nuova vita, cambierà atteggiamento, in bocca al lupo.
Rispondi quotando