View Single Post
  #1332 (permalink)  
Vecchio 10-14-2008, 11:55 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Wink Toc-toc!!! E' permesso?

Carissimi, entro un momentino per salutare Paola Ciocio' e il suo dolce maritino Edo. Mi sono intenerita nel leggere la vostra storia. Ehhhh, si vede che sto invecchiando..... Qualche anno fa' per commuovermi ci sarebbero volute le bombe; ora, invece, piango come una fontana per qualsiasi sfumatura rosa
Scusate se non mi dilungo molto ma sono diversi giorni che faccio delle levatacce per il lavoro (mi sto alzando alle 5 del mattino) e sono, come si suol dire da queste parti, SDERENATA!!!!
Ho gli occhi che neanche gli stuzzicadenti riescono a tener su con la forza.
Breve messaggio per Ross: fai una cernita dei post più sereni e stampali per il tuo papà. Lasciaglieli sul tavolo dicendo:"quando hai tempo, dai un'occhiata per favore". Tutto questo con molta nonchalance (stasera esibisco anche il francese...). Stampa anche quelli dove si cazzeggia un po'. Io credo che se non il "mal comune mezzo gaudio", almeno si incuriosirà e si chiederà "ma come fanno questi con questo ENORME problema a scherzarci sopra?" Poi, vedrai, sarà come seguire uno sceneggiato a puntate; avrà sicuramente la voglia di vedere come va' la tac di uno, le analisi dell'altro, i consigli per i piedi, quelli per le mani. Non potrà più fare a meno di seguirci! In bocca al lupo a noi tutti!
Per Sisi: anche mamma Mariella questa settimana diarrea a più non posso! Sono almeno 6 giorni. Ieri sera ha terminato il ciclo di Sutent da 50 mg; speriamo le riprenda un po' di appetito perche' altrimenti NIENTE ENTRA DI SOPRA E TUTTO ESCE DI SOTTO! Ma come si fa'!!! Comunque non ci hanno fatto sospendere.
A presto.
Stasera, mirto per tutti!
Rispondi quotando