View Single Post
  #1331 (permalink)  
Vecchio 10-14-2008, 11:16 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito Siamo a casa

Finalmente a casa! dopo 35 giorni! E' stata dura, soprattutto per Severino, ovviamente.
In realta siamo usciti piu' per volere nostro che per i risultati raggiunti. Dopo l'ennesimo spiacevole episodio (evito di raccontare perchè è davvero incredibile) accaduto la notte tra domenica e lunedi, mio padre lunedi mattina ha detto alla dott.ssa, in maniera categorica "io esco!"
ovviamente vi erano anche le condizioni di salute che permettevano le dimissioni. Comunque per riassumere: dimissione con cura per regolarità intestinale, bile sabbiosa, ecc da provare per una decina di giorni. Emocromo da controllare. La settimana prossima colloquio con Primario oncologo per riassumere tutto l'aspetto terapia, sutent, ecc.
Severino oggi era contento di stare a casa, Certo è molto debole, pieno di dubbi, un po spaventato... ma è di nuovo a casa.

Ho letto che ci sono stati tanti nuovi utenti. Mi fa piacere avere altri amici. Tanti auguri e congratulazioni per gli sposini

Una domanda a Maddy: seguo con attenzione i tuoi post ma forse mi son persa un po; le lesioni di tuo padre erano state individuate al cranio o all'encefalo?
Sisi: bè forse la mia esperienza non è proprio delle piu' significative, ma il nostro oncologo ci fece interrompere sutent ai primi segnali di dissenteria!
Alb: perchè non è indicata la gastroscopia?

Ora sono cotta: ultima siga e vado a letto
notte
ern
Rispondi quotando