View Single Post
  #1330 (permalink)  
Vecchio 10-14-2008, 08:44 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito tac total body

Ciao Erminio, finalmente! L’importante è averli assaggiati sti benedetti porcini, vedo che al contrario dell’anno scorso, anche nei negozi di frutta scarseggiano, vorrà dire che ci rifaremo l’anno prossimo. Mi soffermo un attimo sul discorso di Maddy per la tac all’encefalo, io direi di insistere presso la tua oncologia affinché tu la possa eseguire almeno una volta l’anno, tanto non vi è nessun costo aggiuntivo per la sanità essendo un esame che si fa comunque in un'unica seduta con il torace e l’addome e con lo stesso mezzo di contrasto. Tra l’altro bisogna anche sapere che facendo la total body si esegue anche la scansione sul collo, il quale viene attraversato da un abbondante flusso del sistema linfatico e dove talvolta potrebbe verificarsi l’infiammazione di qualche linfonodo, pertanto, sempre toccando ferro e qualcos’altro cerca di farla almeno una volta, in bocca al lupo ed un saluto a tua moglie e tua suocera, le quali, mi sa che ti viziano un po’ troppo con quelle ricettine regionali!
Rispondi quotando