View Single Post
  #1327 (permalink)  
Vecchio 10-14-2008, 06:22 PM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 55
predefinito Grazie

Ciao a tutti,
oggi è stata una bella giornata calda, questo ci aiuta sicuramente!! Oggi è il sesto giorno del secondo ciclo sutent e a parte un pò di fiacchezza sembra essere tutto sotto controllo, incrociamo le dita!!
Franco, hai proprio ragione effettivamente è ancora presto per lui accettare la cosa, solo che mi piacerebbe tanto riuscisse a parlarne di più con noi della famiglia ma sembra uno scoglio altissimo...Si chiude come un riccio, continua a fissare il vuoto e non capisci che caspiterina sta pensando. E' questo che mi rattrista, io sono sposata e non vivo a casa, faccio in modo di passare tutti i giorni far due chiacchere con lui e con mia mamma (non ce l'ha semplice neppure lei) ma è veramente difficile. Chissà che con il passare dei giorni effettivamente riesca a metabolizzare e accettare per il possibile la cosa, d'altra parte non si può fare altro, anzi penso che per vivere bene debba imparare a convivere con questo sgradito ospite.
Mi piacerebbe tanto leggesse anche lui il forum, però penso sia prematuro, perchè non sempre le notizie che date sono belle e sicuramente non sarebbe in grado di digerirle....

Chissà che il tempo porti consiglio come diceva un detto...
Buona serata a tutti
Rispondi quotando