View Single Post
  #1326 (permalink)  
Vecchio 10-14-2008, 05:27 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito

Buongiorno a tutti! Oggi sono un po’ presa qui in ufficio, ma il tempo per leggervi c’è sempre..
Voglio ringraziarvi per il benvenuto datomi, ieri all’aperitivo mi sono trovata benissimo!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Alberto, ho letto che stai cercando un appartamento a Pavia per tua figlia, io ho un’amica che abita proprio in centro e se vuoi posso chiederle qualcosa, basta sapere cosa cerchi e se vuoi non mi costa nulla chiamarla!!
Stamattina Edo è andato a fare la Pet a Milano..incrociamo le dita..venerdì consegneranno l’esito..guardate che giorno è venerdi’…….siamo superstiziosi noi?? Assolutamente no.Vero?
Domani invece farà gli esami del sangue…l’ultima volta che li ha fatti è stato a Settembre dopo aver trascorso 3 settimane nella incantevole Villasimius (FRANCO ti dice qualcosa questo nome??) e dopo aver mangiato pesce tutti i giorni o quasi e bevuto almeno un bicchiere di vino a pasto tipicamente sardo..Edo guarda l’infermiera e le racconta le vacanze culinarie trascorse ..lei ironicamente gli risponde: “Non preoccuparti che al massimo il sangue te lo imbottiglio!!!”…adesso infatti siamo più ligi al dovere e anch’io ne approfitto così mi metto a dieta mangiando in bianco per un po' di giorni!!
Vi saluto devo andare a finire un lavoretto luuuungo luuuuungo!Devo rispondere anche a Ros82 ..a dopo..
Ciao a tutti.
Rispondi quotando