View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-14-2008, 01:53 PM
Vinicio Vinicio non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 3
predefinito

Mah, cosa vuoi mai... è una questione di scelte: ovvio che una macchina economica non avrà la stessa qualità e dotazioni di una di alta gamma, ma se uno si accontenta può andare bene lo stesso.
Io per esempio preferisco comperare una macchina usata (poco) di qualità piuttosto che una nuova economica, ma è più difficile e bisogna intendersene un attimino perchè il bidone è dietro l'angolo.
Detto questo, tornando alla Logan, i principali difetti che si riscontrano sono soprattutto la mancanza di dotazioni, la difficoltà nel rivenderla come usata (una volta comprata te la devi tenere fino alla morte perchè non la vuole più nessuno), la linea un po datata, i tempi di consegna un po lunghi, basse prestazioni motoristiche, poca sicurezza riscontata nei crash test (diciamo come le macchine di 5 anni fa).
I lati positivi invece si riscontrano nel prezzo, nello spazio all'interno dell'abitacolo, nei consumi parchi (dovuti alle basse prestazioni) e c'è chi parla perfino di affidabilità, ma forse è un po presto per dirlo.
Insomma, la scelta tocca a te, a seconda del tempo che hai per trovare o no un buon usato, dalle tue conoscenze motoristiche e soprattutto dalla tua disponibilità economica.
Saluti
Vinicio
Rispondi quotando