View Single Post
  #1325 (permalink)  
Vecchio 10-14-2008, 01:43 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito gambettina

Franco, anche lei era destinata ad andare a Losanna, le avevano offerto due opportunità, nel frattempo però ha partecipato alle sei borse in palio proposte dall’Università di Pavia, essendo lei arrivata 3° si è beccata 36.000 € per il triennio di dottorato. Inoltre, il suo prof che l’ha allevata negli ultimi due anni si è messo a fare lo zerbino pur di non lasciarsela scappare dal laboratorio e quindi ha ben volentieri rinunciato (per ora) ad una esperienza all’estero; ad ogni modo è bello proporsi a farle da spalla per cercare casa, una cosa mi allarma oltremodo, il mondo è pieno di strozzini, non hanno vergogna di niente, per una stanza singola con bagno in comune con altre due persone non trovi a meno di 300 € più spese di riscaldamento e condominiali, mono locali da 25 mt quadrati solo perché arredati alla meno peggio non meno di 500€ più spese, ma costoro la coscienza dove la tengono nel buco del CCCC? Con tutto il rispetto per il nostro CCCC che ci fa soffrire così tanto con il sutent!!!!

Sisi, non mi sembra proprio il caso di sospendere il sutent per questa diarrea, io diverse volte l’ho avuta anche per dieci giorni consecutivi sai cosa facevo? Cercavo di limitare i danni con degli espedienti del tipo imodium, e quando questo funzionava poco o quasi niente mi attaccavo a delle sane spremute di limone senza zucchero, mezzo bicchiere al mattino a digiuno ed altro mezzo bicchiere nel pomeriggio, riuscivo così a contenere il disastro e senza fare sapere nulla all’oncologa.
Informavo la stessa solo in sede di visita di fine ciclo, la stessa, si congratulava con me per non averla disturbata nel frattempo!!!

Matilde, si, il fiato ora non è più corto come prima, sai che io con il sutent vado alla grande almeno sotto l’aspetto dell’asma, quindi tengo in allenamento la gambettina, la quale almeno quella regge molto bene ed allora ne approfitto per muovere le chiappe!!!!

Ci sentiremo domani sera quando sarò tornato dalla 2° tornata della ricerca casa, speriamo di leggere qualche miglioramento ulteriore fra coloro che ultimamente se la sono passata peggio, in bocca al lupo a tutti, da me!
Rispondi quotando