View Single Post
  #1324 (permalink)  
Vecchio 10-14-2008, 12:45 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Buongiorno a tutti. Oggi finalmente mi è stato consegnato il tagliando Handicapp per la macchina. Non che mi necessiti però è meglio averlo che non averlo. Ho scoperto che la mia ASL, ma mi auguro che non sia la sola, ha attivato una procedura accelerata per il rialscio del tagliando: è direttamente la Commissione medica, in sede di visita, che autorizza il Comune al rilascio evitando così la seconda, a mio parere inutile, visita presso il medico che deve rilasciare il parere al Comune stesso.
Alberto, dimmi cosa si prova?? Penso sia una cosa bellissima andare a cercare casa per la dotta! Dubito che ciò accadrà con mio figlio; ha già le idee piuttosto chiare: Laurea e via all'estero (Inghilterra o Spagna) e chi lo rivede più! Due anni fa era partito per stare 15 gg a Londra... è stato via tre mesi!
Rossella sono della Provincia di Padova (zona sud) e sono seguito, devo dire abbastanza bene, presso lo IOV di Padova. Comunque tuo padre deve ancora fare il callo alla situazione. E' ancora nella fase della metabilizzazione della malattia. Vedrai che una volta che avrà digerito il colpo (che ti assicuro è tremendo per lui quanto, e forse più, lo è stato per te) si sottoporrà di buon grado alle terapie e capirà che è meglio ridurre le metastasi e le masse presenti prima di operare: si faranno meno sconquassi. Auguri e saluti a Luigi.
Paola ora la situazione è più chiara. E' ovvio che dobbiamo darci del tu! Facciamo parte tutti di una grande e bellissima famiglia, siamo parenti di vario grado, fratelli/sorelle, nipoti o addirittura figlie! Salutami Edo ed in bocca la lupo!!
Un saluto a tutti e buon pranzo. Ciao Franco
Simona ti ho appena visto: purtroppo non ti posso essere d'aiuto, immagino tu abbia provato con tutto! In bocca al lupo
Rispondi quotando