View Single Post
  #1307 (permalink)  
Vecchio 10-12-2008, 03:23 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito XAlberto!!e&

: Concordo con te perfettamente,Ci son cmq dei casi dove la malattia ha preso campo e allora inoperabile x estensione,si spera che il farmaco riesca a togliere il nutrimento all'alieno e tenerlo immobile x qualche altro periodo o che fatichi tanto per andare avanti!Cmq dicon anche che il farmaco in un 30% dei casi nn funziona!posso anche nn aver ricevute informazioni sicure ma nn credo.Sbaglio?Buonadomenica a tutti vicini e lontani!ho fatta una torta oggi ,uno spettacolo ma mi sa che devo mangiarla tutta io ,nn posso offrirvela che virtualmente!per fortuna è una bellissima giornata si sta d'incanto..aiuta a tirar su il morale si ricevon tante docce fredde anzi gelate che se poi si mette anche il tempo !A presto..


41. Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!".
"Si' papa'... si' ".
"Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo".
"Si', si', papa'".
Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni.
La ragazza piangendo: "Ahi! Perche'?".
"Perche' mi chiedi? Ti avro' telefonato venti volte e ogni volta la signorina della Telecom mi diceva 'L’utente non e' raggiungibile' ... ma a quanto cazzo andavi?"
Rispondi quotando