View Single Post
  #1291 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 10:31 AM
Scuola Scuola non è in linea
Administrator
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 641
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da undelfino Visualizza il messaggio
E' il mio primo messaggio!
Era da qualche tempo che cercavo di iscrivermi ma c'era la procedura di registrazione che era andata fuori fase, per cui infine ho scritto al programmatore del forum che ha sistemato le cose!
Grazie a te Marco che mi hai avvertito... era infatti da 2 mesi che non si registrava più nessuna persona nuova, e chissà in quanti ci hanno provato inutilmente! Ora tutto è risolto, ho tirato via il sistema antispam che era colpevole del problema, ed immagino che presto vedrete nuovi utenti in giro per il forum. In attesa però di ripristinare l'antispam, si vedranno probabilmente anche dei messaggi di spammer, in lingua inglese e non attinenti al contesto: non vi preoccupate che appena me ne accorgo cancello i messaggi e li banno. Se dovreste comunque vedere che questi messaggi permangono, avvertitemi!
Grazie, scusate per l'inconveniente e buon proseguimento.

P.S. un giorno ERN mi dovrà spiegare perchè è così diffidente nei miei confronti... se mi contatta in privato gli do i numeri di telefono di Cucciolo e Di Bella così può verificare di persona la veridicità di quanto scritto. Che motivazioni o interessi avrei poi nel raccontare balle? Mah...
Rispondi quotando