View Single Post
  #1289 (permalink)  
Vecchio 10-09-2008, 09:50 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Wink

Ciao a tutti i presenti. Un saluto particolare a Valina, sono stato io a ripescarti perchè ritengo che la vostra esperienza col sutent, maggiore della nostra, potrà esserci solo di aiuto. Auguri per tua madre.
Maddy sono sicuro che i risultati positivi delle due terapie incrociate non tarderanno ad arrivare. Resistete e sarete premiati. Un abbraccio a Carlo.
Susanna, lo stesso incoraggiamento vale anche per te. Coraggio e cerca di riguardarti e riposarti, per te e per i tuoi cari.
UIn saluto a Myta e Gianmario, a Matilde e Morgan ed a Ernesta e Severino: spero che per tutti ci siano stati solo miglioramenti.
Alberto, a me il fiato corto (con quasi un dolore al petto -lato sx) quando respiro a fondo a fondo, mi attanaglia l'ultima settimana di cura; appena finisco il sutent, dopo qualche giorno, il fiato ritorna normale e posso addirittura fare le corse senza affanno. Comunque non sono del tuo stesso parere (almeno per il momento - ma forse è ancora presto rispetto a te) circa la vita di MMM che stiamo facendo; io la definisco una vita da mmmmm....dina. C'è ancora tanto di buon da fare e vedere e possiamo ancora divertirci, nel nostro piccolo. Non essere nervoso, non ne vale la pena, fai fatica due volte: la prima a incaz...ti e la seconda a scazz...ti. Coraggio nei hai da vendere per cui non ti illudere, la tua forza di volontà di spingerà sempre ad andare avanti.
Un saluto al dott. Nanni, ti seguiremo sempre con il masssimo interesse.
Ciao a tutti e buona notte. Franco
Rispondi quotando