View Single Post
  #1288 (permalink)  
Vecchio 10-09-2008, 07:16 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Per cominciare

ringrazio moltissimo Nanni per le sue rapidissime e cortesi risposte. Andrò a leggermi i pregressi post da te scritti dall'"altra parte". Complimenti per le tue 60 primavere ( e non sentirle.... come si dice a Roma!): con tutte le operazioni che hai dovuto affrontare non dubito affatto che tu te ne sia sentito molte di più!!! Il tuo spirito però ( e anche la resistenza fisica) sembrano quelle di un giovanotto: avrei sbagliato scommettendo che ne avevi 38!
Bene Myta: sono contenta che per Mamma e GianMario tutto prosegue per il verso giusto.

Sono invece preoccupata per Fragola e la sua Mamma. Ho sempre immaginato Susanna come uno "scricciolino" impegnata a combattere senza riuscire a prendere fiato. Carissima, non puoi reggere alla lunga questa situazione. Io spero tu abbia al tuo fianco un compagno, un parente, qualcuno che possa darti il cambio ogni tanto per farti recuperare le forze. NON PUO' DIPENDERE TUTTO DA TE! Capisco che la tua Mamma come la accudisci tu non la accudisce nessuno ma che addirittura in quell'ospedale si dimentichino di fare una terapia se non c'è un parente a ricordarglielo E' ALLUCINANTE! E poi, quanto tempo puoi dormire ancora su una sdraio? E col lavoro, la tua casa, i tuoi cari, come stai facendo? Mi sembra di vederti..... sicuramente sarai dimagrita senza accorgertene come è capitato a me quando fu di mio padre. Permettimi di suggerirti una cosa: stravolgimento della vita per stravolgimento, perchè non la porti via di lì? Segui il consiglio di Alberto. Rivolgiti al CAD (centro assistenza domiciliare) del tuo Comune e illustragli la situazione (storia della flebo compresa!): sono sicura che qualcosa di alternativo salta fuori. Io, a costo di trasferirla con l'aereo o l'eliambulanza, la porterei lì a Milano dove inizialmente era seguita. Sono sicura che con una settimana avresti la soddisfazione di vederla stare meglio.
Scusami e scusaci ancora per questi suggerimenti che sfiorano una vera e propria intromissione, ma lo facciamo perchè ti vogliamo bene. Perchè (in privato via mail) non ci fai avere il tuo cell? Visto che non ti puoi collegare spesso, forse ogni tanto qualcuno di noi ti può fare uno squillo per tenerti compagnia, per uno sfogo nei momenti di sconforto... Sempre se ti va. Un grande abbraccio.
Maddy: non ho parole per esprimere la contentezza per il notevole miglioramento del tuo papà! Continuate così
Nel prossimo post, stasera non mi sembra il caso,darò a Franco una ricetta alternativa per il condimento dei malloreddus. Naturalmente è per tutti ma solo da provare tassativamente in pausa sutent!
Baci per tutti.
Rispondi quotando