View Single Post
  #1287 (permalink)  
Vecchio 10-09-2008, 05:52 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Buona sera a tutti, un bentornata a valinaValentina” o viceversa! Fa senz’altro piacere che dopo tanto tempo, arrivi qualche notizia incoraggiante, sinceramente fino a qualche giorno fa, io personalmente avevo temuto il peggio per coloro che non si erano più fatti sentire sul forum, ora per fortuna mi devo ricredere e sono ben lieto di doverlo fare! In bocca al lupo per tua Madre.

L’altro giorno, mentre giravo qui sul portale, nella sezione dove vi sono visibili gli utenti on line ho notato l’ingresso di Gll973, il quale era stato uno dei primi a corrispondere mediante questo mezzo, veramente speravo che lasciasse qualche messaggio, ma ho visto che ha desisitito, tuttavia confido nella sua esistenza in vita e, se vuole ci potrà sempre raccontare qualcosa.

Maddy, le notizie che ci porti di Carluccio appaiono rassicuranti, speriamo che si rimetta al più presto e che possa tornare a raccogliere funghetti con il suo cagnolino, magari poi ci inviterete a mangiarli assieme!

Ern, di Severino che ci dici, ci sono miglioramenti?

Di Simona la siciliana verace di Palermo e di suo padre Ninuzzu, non si sa più nulla, tanto so che ci leggi, ogni tanto fai un piccolo busso alla porta dicendo come ve la passate.

Per quanto riguarda me, solo da lunedì ho iniziato il 20° ciclo, purtroppo la performance non sta al top, sempre per via di assunzione di cortisone per combattere l’asma, stasera finisco il farmaco e da domani lascio al sutent il suo compito di protettore dei miei bronchi con la speranza che anche questo non mi faccia soffrire come l’ultima volta, se no prendo il barattolino con le capsule e lo butto nel fuoco del camino…….e poi?

Va bene, anche se è una vita di M con la M maiuscola cerchiamo di sopportare, vi devo confessare che ultimamente sto diventando un po’ nervosetto da cosa dipenderà? Io sono sicuro che il colpevole è sempre lui il sutent, a risentirvi tutti quanto a presto.
Rispondi quotando