View Single Post
  #1283 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 06:56 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Wink

Cara Fragola, come potremmo mai dimenticarti? Il dispiacere per lo stato di salute di tua madre è moltiplicato per le disavventure che devi affrontare in ospedale. È pazzesco che oggi, in questa era ipertecnologica e dai bilanci economici multimiliardari (pagati da noi contribuenti), si debba assistere a situazioni che solo in pochissimi paesi del terzo mondo esistono ancora. Però, in un certo senso, è vero che questo è quello che ci meritiamo. Non protestare, non denunciare alla magistratura, piegare la testa ai soprusi ed alle deficienze organiche, organizzative e strutturali aiuta solamente coloro che speculano e si arricchiscono alle nostre spalle. L’assistenza del malato è peculiarità del personale infermieristico e non dei parenti o “badanti” a pagamento che non hanno la necessaria esperienza tecnica. Se un parente esegue una manovra errata ed il paziente subisce danni, chi risponde??? Cara amica, so che non è facile, spesso non si ha né tempo né voglia, ma fallo per tua madre e per tutti gli altri che versano nelle stesse condizioni: protesta, denuncia questa situazione, alla magistratura, ai giornali e poi cambia struttura se lo puoi fare. Scusami per questo sfogo, so che per me è più facile parlare perché non sono lì, ma quando sento questi racconti mi si rizzano i pochi capelli che mi sono rimasti. Coraggio e porta un abbraccio mio a tua mamma.
Erminio, sono molto felice per te. Spero tu possa trovare tanti, tanti porcini belli, grossi e asciutti. Fatti un bel risotto alla nostra salute e buon divertimento.
Myta sono contento per tua madre. Che si possa trattare della sindrome di Minier??? Penso che questa sia il male minore tra le altre cose probabili. Un caloroso augurio per i tuoi cari (mamma e Gianmario) e vedrai che tutto andrà per il meglio. Aspettiamo l’esito della Tac. Ciao
Alberto, che dirti? Bruciano e fanno male ma forse è il male minore…. Ci ripenserai fra un anno, goditi l’intervallo.
Ciao a tutti Franco
Rispondi quotando