View Single Post
  #1282 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 06:45 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito king Kong

Mia cara Matilde, non ho fatto sapere nulla di proposito, sai con le sofferenze che in questi giorni si vedono in questa piazza, mi sarei sentito ridicolo dover argomentare qualche mia piccola vicissitudine nelle mani di quella BESTIA di King Kong; tuttavia, a parte le stelle che ho visto verso le 11 del mattino, per il resto rimane tutto stazionario, purtroppo, mi ha detto che fin quando si ha a che fare con questi tipi di medicine hai voglia di prescrivere lenitivi e porcate varie, non serve assolutamente a nulla, l’unica cosa che mi ha suggerito di continuare a fare almeno tre bidet al giorno e quando poi il dolore od il bruciore diventa insopportabile di inserire un po’ di antronil crema rettale che calma un pochino, poiché contiene un po’di anestetico. Mi ha dato appuntamento tra un anno, che io ho molto volentieri accettato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Erminio, per fortuna che almeno tu ci porti qualche notizia confortante riguardo i nodulini tiroidei, almeno questo lo mettiamo nel dimenticatoio. Quando mangi quei porcini, pensa a me che li sto sognando da parecchio tempo, pensa che quest’anno sono rimasto a bocca asciutta, i miei amici che ogni tanto me ne procuravano qualcuno evidentemente non è andata bene la raccolta e devono essere rimasti a bocca asciutta anche loro, va a finire che qualche giorno vado a fare una pazzia dal fruttivendolo, è che mi dispiace dover spendere 30€ per un Kg di porcini freschi, quindi mi sa che mi dovrò accontentare di qualche 50 grammi secchi giusto per farci un risottino di stagione!
Intanto ti sento abbastanza sereno, bene, continua così e goditi le migliori cose che la vita ci può offrire, un grande in bocca al lupo da me.

Lascio qui i saluti per tutti gli altri, i quali anche se non li cito uno ad uno li penso sempre, abbracci, Alberto.
Rispondi quotando