View Single Post
  #1281 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 06:42 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Smile Grazie a tutti

Bentrovati a tutti. Innanzitutto volevo ringraziarvi per il preziosissimo conforto manifestato nei confronti della situazione di mia mamma,è stata davvero una gioia leggere i vostri messaggi di comprensione e affetto, grazie ad [B]Alberto,Laura, Matilde,Franco ed Erminio.
Per fortuna mamma sta meglio, anche se soffre ancora di vertigini posizionali e non è del tutto stabile nella stazione eretta, ma gli accertamenti fatti sinora, compresa la tac di controllo a 48 ore dall'evento, hanno dato esito negativo. Ora dovrà eseguire un eco doppler dei tronchi sovraortici ed una visita orl, poi penso che potrà tornare a casa. Capire il motivo per cui è rimasta incosciente così a lungo è difficile, si presume un attacco ischemico transitorio, che per fortuna non ha lasciato deficit neurologici.
Mio marito è in pausa dall'ottavo ciclo di Sutent. E' stato uno dei cicli più pesanti e difficili da sopportare, adesso sembra vada un pò meglio, anche se ancora non sono passati del tutto il dolore costale e la mucosite. Per questo l'oncologo ha anticipato la tac, che eseguiremo a fine pausa , il 21 ottobre..speriamo bene.
Intanto un grosso in bocca al lupo a tutti, chi è in pausa, chi purtroppo è in ospedale, chi deve eseguire ancora accertamenti..Buona serata
Rispondi quotando