View Single Post
  #1275 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 09:00 AM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito Due mesi d'ospedale

Salve ragazzi, vi siete forse dimenticati di me, ma non io di voi, non scrivo più xchè è dal 19 agosto che ormai vivo in ospedale con mamma, ma vi penso sempre.
Un mese in oncologia medica, un mese in chirurgia oncologica, e poi la Sicilia spende il 33% in più della Lombardia , sfido.........è una vergogna.

Le condizioni di mamma non sono buone, ma la cosa che mi sta distruggendo è l'incompetenza, il menefreghismo, lo scaricabarile le lungaggini di ospedali che passano per strutture di alta specializzazione e ad alto rilievo nazionale....specializzati nel fregare i soldi delle degenze,.
Ormai vivo 24/24 ore con mamma in ospedale pochè l'assistenza e le cure personali dell'ammalato sono demandate ai familiari, la notte sembra quasi d'essere in un campo profughi, ogni parente apre la su sdraao e il suo pail e ci si posiziona accanto al paziente, al mattino quando c'è il giro ufficiale dei medici, una voce gentile e garbata URLA:::::::::I PARENTI........FINITE DI LAVARE I PAZIENTI E USCITE TUTTI FUORI, finito il giro si rientra e nessuno si accorge più che ci sei, dal momento che servi.......per accompagnare in bagno, per dare da mangiare, per lavare e cambiare la persona cara, anzi ieri nelle due ore di mia assenza la terapia di mamma (6 flebo)è rimasta sul comodino. conla flebo con cui l'avevo lasciata l'ho ritrovata.
Questa è la sanità in Sicilia e questo credo sia proprio quello che ci meritiamo.
Vi penso sempre e quando ho 2 secondi di tempo vi seguo baci a tutti amici vecchi e nuovi.
Rispondi quotando