View Single Post
  #1270 (permalink)  
Vecchio 10-07-2008, 11:42 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Buona sera.......

carissimi amici e bentrovati, anzi per alcuni benritrovati.

Franco: in questo caso sono ben felice di essermi sbagliata! Almeno su Nanni. E complimenti a te che ti sei preso la briga di andarti a cercare, come un programma tv di qualche anno fa, le METEORE. Un bel lavoro, non c'è che dire!

Caro Nanni, le notizie che ci porti sono fonte di speranza per tutti noi. Grazie per la tua testimonianza; il tuo racconto sembra quello di un veterano del Vietnam e, in fondo, quella che si combatte è una guerra all'ultima cellula.
Mi piacerebbe sapere quanti anni hai, scusami se sono indiscreta, ma è importante capire se i nostri genitori o qualcuno di noi in prima persona potrebbe affrontare qualcosa di simile a cio' che hai passato tu. L'età è un elemento importante. Inoltre: Everolimus come si assume? In pastiglie come il Sutent? Da quanto tempo lo hai iniziato?
Scusa ancora per il bombardamento di domande. Spero che passerai a trovarci ancora qui nella nostra piazzetta; ti aspettiamo anche solo per parlare
di gite e vacanze.
A proposito di vacanze...... Ivan..... scommetto che riusciresti a partire anche col collarino! Bravo! E' questo lo spirito giusto!
Caro Alberto, per quanto riguarda la pausa sutent: ebbene sì. Credo tu abbia ragione, ne esiste una grande varietà in base ai neuroni dei vari oncologi. Riflettendo su quanto da te detto, mi sono accorta che anche Artico, appena Mariella inizia a collassare, sospende e la fa riprendere poi da dove ha lasciato, e guarda caso passano sempre circa 3 settimane..... Forse è davvero meglio un ciclo continuativo da 37,5. Quando si deciderà a darmi udienza (se non scoppio io prima) mi dovrà rendere conto di questo tipo di comportamento!
Infine, ma non perchè meno importanti, ANZI......

Myta: hai fatto bene a confidarti con noi. Tirare tutto fuori è già affrontare il problema. E poi tua mamma ha te, mica bau-bau micio-micio! Facci sapere da cosa è dipeso questo "sonnellino forzato" di 45 minuti. Un abbraccio a te e Gianmario (a proposito.... come va' il maritozzo?)

Per Maddy: forza stellina! Papa' deve essere irradiato al più presto; già il cortisone lo sta aiutando a riprendere la padronanza degli arti. Vedrai che la radio ridurrà sicuramente di volume le metastasi e sarà un miglioramento dopo l'altro! Un bacione anche al papa' di Ern.
Siamo in tanti a pregare per Severino e Carlo: Qualcuno lassù dovrà pur sentirci, no?

Un caro saluto anche a Giuly, Marco, Bobo47, Matilde, Fragola (dacci notizie nuove di mamma!), Morgan.
Visto che abbiamo tutti già cenato, vi aspetto per il digestivo: Mirto e Filu Ferru per tutti!!!!
Rispondi quotando