View Single Post
  #1268 (permalink)  
Vecchio 10-07-2008, 09:40 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Ragazzi buona sera, richiedo lumi a Ivan sul fatto della pausa da tre settimane, è pur vero che ognuno dei medici si regola di conseguenza anche sulla base dei risultati ematocritici, ma vi assicuro che sono rimasto interdetto sul fatto che si possa variare un protocollo senza che vi siano ragioni valide, certo se andiamo a vedere che al mio amico gli avevano appioppato 45 giorni di sutent continuato per poi farlo ricoverare d’urgenza in quanto quasi moribondo, la dice lunga che l’oncologo di Ivan possa avere sbagliato qualcosa, anzi, mi sembra perfino fin troppo prudente, io direi eccessivamente prudente, sempre beninteso che non vi siano ragioni valide, ad ogni modo buono a sapersi, se Ivan ci farà sapere con esattezza cosa spinge il suo medico oncologo a comportarsi così, non è detto che qualcuno di noi potrà giovarsi dell’esperimento mantenendo lo stesso l’efficacia della cura, peraltro io suggerirei sempre che si possa fare, per coloro che soffrono tanto gli acciacchi di questa maledetta bestia di medicina di cominciare ad informarsi presso le proprie oncologie se la cosa possa avere un qualche valido riscontro.

Scusami Ivan se ho insistito sull’argomento, ma l’ho trovato almeno per me, estremamente interessante. Attento quando scrivi al pc, sempre con il collarino mi raccomando!!

Myta, spero bene per la tua cara Mamma, penso che il peggio sia passato anche se rimane un grande spavento, un saluto a Gianmario ed a risentirti presto.

Ragazzi ne avrei di cose da dire, però mi prendo la licenza di non annoiarvi oltre e dunque, vi auguro una splendida notte, mentre io come al solito mi vado a fare la mia visita trimestrale dal proctologo King Kong, il quale, ogni volta che mi vede sogghigna e si frega le mani, mentre io tra me e me lo mando a quel paese!!
Rispondi quotando