View Single Post
  #1266 (permalink)  
Vecchio 10-07-2008, 10:17 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Talking i redivivi

Ciao a tutti. Il mio primo pensiero va a Myta ed alla sua cara Mamma. Spero tanto non si tratti di nulla di grave e che si riprenda presto. Un forte abbraccio ed in bocca al lupo a tutti.
Ivan, è proprio vero, le ciliegie non sono mai da sole e una tira l’altra…. Comunque mettila così: poteva andare peggio. Auguri ed a risentirci presto con migliori notizie.
Matilde per quanto riguarda la tosse è senz’altro meglio seguire il consiglio di Alberto, per tutti e non solo per Morgan. Un ottimo calmante per la tosse, grassa, secca o stizzosa che sia, di cui io faccio uso da tempo SOLO la notte per poter dormire in santa pace, è il CARDIAZOL PARACODINA, vendibile solo con prescrizione medica e da usare con parsimonia: 20 gocce prima di andare a letto e la tosse non disturba più. Ho letto il bugiardino e non contiene principi attivi che interferiscono con il nostro amato sutent. Se vuoi esiste una versione più leggera: solo Paracodina. Hai provato a far fare a Morgan il vaccino antinfluenzale? In bocca al lupo a te e Morgan.
Maddy, Ernesta come vanno i vostri cari papà? Spero che piano piano si aggiusti tutto. Salutatemi da parte mia Carlo e Severino.
Per finire vi riporto un altro messaggio pervenutomi, questa volta da Miranda, anch’essa defilata da tempo, che i miei segugi hanno ritrovata sperduta in qualche landa:
Ciao Franco. mi dispiace essermi assentata per tanto tempo.in questi mesi ne sono successe di cose.vediamo se riesco a riassumere ! mia mamma ha iniziato il 1° ciclo ad aprile ed è riuscita a concluderlo senza particolari effetti collaterali. l'unica metastasi era alla colonna dove era stata già operata con una stabilizzazione e una decompressione, in pratica il midollo era compresso e questo le dava dei dolori alla spalla (l'unico sintomo che ci ha fatto capire dell'esistenza del tumore).purtroppo il tumore lì c'era ancora e il rischio di compressione e paralisi era troppo alto (e dopo non si poteva fare niente) così è stata operata nuovamente. le hanno tolto 3 vertebre e sostituite con protesi nel mese di giugno. adesso il 12 settembre ha ripreso la terapia col sutent e siamo ormai alla 4a settimana. mia mamma come potrai immaginare ha sofferto tantissimo e anche psicologicamente è dura dover ricominciare un'ulteriore terapia quando hai da poco dovuto imparare a camminare, vestirti da sola, ecc però siamo qua e spero davvero che possa migliorare e tenere a bada questa malattia il più a lungo possibile.
per favore manda questo messaggio anche agli altri amici della piazza ! un bacio e un abbraccio ad ognuno di loro...anche se non sono presente siete nei miei pensieri!
Stefania (Miranda)

Spero che anche gli altri del gruppo primigenio si facciano vivi.
Un saluto a tutti, a chi comincia il nuovo ciclo un caloroso in bocca al lupo (che sia meglio del precedente), a chi è in pausa (come me ed Erminio) godiamoci il godibile, a chi è in terapia coraggio che presto finirà. Ciao Franco
Rispondi quotando