View Single Post
  #1260 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 09:44 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito megace

Ciao Matilde, ti rispondo riguardo al megace, cui in parte, in un post precedente avevo già risposto, comunque ribadisco che è un dopante, ovvero anabolizzante, ti fa venire una lena da bestia, peccato che va in contrapposizione con la sessualità, ovvero nulla, tutto morto, non si sente anima viva, inoltre come avevo già detto, mi procurava un formicolio sul dorso di entrambi i pollici, per cui, nonostante la sua bontà a farti vivere una certa vitalità a livello fisico, ho preferito abbandonare piuttosto che rischiare, in primo luogo un qualche coagulo a livello di circolazione e per secondo di perdere definitivamente ciò che di buono era rimasto vivo e di cui in parte ne andavo fiero!!!!!!!!!!
Ora un pochino sto recuperando, ma ritengo che ci vorrà ancora qualche tempo per rientrare nei ranghi!!!!!!!! Avevo iniziato ad assumerlo quando l’astenia era diventata veramente insopportabile, in un paio di giorni, avevo notato un cambiamento incredibile a livello di forze, mi veniva più fame, però si sono presentati quei due effetti collaterali per me insopportabili, quindi all’inizio della pausa sutent ho deciso di smetterla. Mio consiglio spassionato, teniamoci l’astenia procurata dal sutent. Ciao, a presto e dai una saluto a Morgan.
Rispondi quotando