View Single Post
  #1255 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 07:21 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Unhappy Giornata da dimenticare

Carissimi tutti, so di uscire un pò dal seminato ma oggi vi voglio raccontare la giornata più terribile della mia vita. Ero a casa di riposo ed alle h 13 mi ha chiamato mia sorella agitatissima dicendomi che nostra madre era svenuta ed era incosciente ed aveva già chiamato il 118. Arrivo di corsa e trovo l'equipe dell'automedica che stava già provvedendo a dare i primi soccorsi ed effettivamente la mia mamma era incosciente ma risvegliabile, non rispondeva a nessuno stimolo e non parlava. Ho pensato ad un ictus o peggio ad una emorragia cerebrale, ma per fortuna la tac cerebrale eseguita immediatamente al suo arrivo in pronto soccorso era negativa. Si è risvegliata in ospedale dopo aver eseguito gli accertamenti, circa tre quarti d'ora dopo la sua caduta. Ora è ricoverata nel reparto di medicina d'urgenza e fortunatamente non ha riportato deficit neurologici. Si presume sia stato un attacco ischemico transitorio. Credetemi, ho veramente creduto di perderla..
Ho voluto raccontarlo anche a voi perchè ormai vi considero un pò "di famiglia" ed è bello condividere anche un pò di vita vissuta esulando un pò dall'argomento principale. Ora vi saluto e torno in ospedale dalla mia mamy. Buona serata a tutti.
Rispondi quotando