View Single Post
  #1252 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 05:28 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Red face

Ieri mi sono messo di buzzo buono e, dopo aver letto quasi tutte le 80 pag. di post passati, ho inviato una e-mail privata a tutti quelli che non si sono fatti più sentire da gennaio ad oggi. Ho scritto a Dadaman; MIRANDA; Manuela; Andy; Allegra; aldo74; sicula; valina; gll973; vanvaruzzy; princessdaisy; sagu64. Per il momento mi ha risposto solo Allegra, che ringrazio tantissimo e invito a continuare a leggerci e venire a trovarci più spesso che può. Riporto il suo messaggio:
“Buongiorno, grazie per non avermi dimenticato.
La terapia Sutent su mio padre ha avuto effetti davvero ottimi. Dalla tac fatta circa 3 mesi fa, risultavano regrediti i noduli sia ai polmoni, sia nell'allocazione del rene che gli è stato asportato. Ha rifatto la Tac due settimane fa, ed è regredito a tal punto che la Tac non riesce più a misurarlo. Per di più sta assumendo un dosaggio ridotto in quanto il primo dosaggio che gli era stato prescritto gli dava gravi effetti collaterali. Ora assume regolarmente il Sutent, senza particolari effetti indesiderati, ed ha perso quell'aspetto di persona ammalata.
Che dire....so benissimo che non guarirà e che questo miglioramento è temporaneo però.....siamo felicissimi!!!
Ciao! Allegra”
Le ottime notizie che ci riferisce Allegra circa la regressione della malattia di suo padre fanno veramente ben sperare.
Cara Ernesta, ed anche Laura, come vedete non tutti i precursori di questo forum sono spariti o sono latitanti. Come ha passato la domenica Severino? Spero che i dolori si siano attenuati e nel frattempo la macchina sia stata riparata. Un caloroso augurio a tutti voi.
Nanni, non so dove trovi la forza. Nonostante mi definisca una persona molto forte, anch’io qualche volta mi abbatto e lascio spazio dentro me allo sconforto. Per fortuna ho una famiglia intorno che mi da coraggio e che mi costringe, anche se loro non lo sanno e non fanno nulla, a reagire e buttarmi alle spalle i momenti bui. Sono Padovano pure io, fammi sapere dove sei seguito, mi pare in ottimo modo. Un caloroso augurio, che tutto vada per il meglio.
Maddy, non ho parole per descrivere il mio dolore per le stato di tuo padre. Sono d’accordo con Alberto, fai iniziare la radio il più presto possibile e speriamo bene. Un forte abbraccio ed un augurio portentoso a Carlo.
Ivan, …. niente nuove buone nuove! Non mi sembra che vada male e vedrai che l’esito della Tac confermerà il parere dell’oncologa.
Matilde, per ultima ma non ultima. Come va?? Hai letto il post privato? Morgan come se la passa? L’esito della Tac mi sembra soddisfacente. Un abbraccio a tutti e aperitivo pagato!!
Ciao Franco
Rispondi quotando