View Single Post
  #1242 (permalink)  
Vecchio 10-05-2008, 11:25 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Caro Alb,

ti ringrazio innanzitutto per la tua costante ed impagabile presenza nel forum.
Hai ragione, non ho dato notizie di Mariella; ma, sai, quando mi affaccio al bar della piazzetta e sento che qualcuno dei nostri amici si sente proprio male-male, mi astengo visto che in questo momento i disturbi di mia madre sono più "leggeri" se così si può dire di un male che cmq continua il suo percorso. Dopo una settimana di sospensione forzata, nella quale le piastrine sono tornate nella normalità, Artico ha detto a Mariella di terminare le 10 bombe rimaste nel barilotto a partire da ieri sera. Poi si vedrà di fare qualche esame. La tac, prenotata con la dicitura "urgente", ci è stata data per il 15 novembre!!! Alla faccia dell'urgente!
Aspetto che Sua Eccellenza si degni di darci udienza per fare un discorso serio su un eventuale prosieguo con ciclo a 37,5. Questo ciclo che deve ancora terminare, in aggiunta ai soliti "nostri" straconosciuti effetti collaterali, ha portato a Mariella un cedimento dei muscoli sopracigliari. Le palpebre hanno ceduto un po' dando agli occhi quello sguardo da bulldog o meglio di un pugile dopo un devastante incontro. Mariella pensa che il Sutent abbia provocato anche un piccolo danno neurologico.... Boh!..... non so più che pensare.
Detto questo ragazzi, vi saluto e vi auguro una serena domenica insieme ai vostri cari.
Un bacio ed un abbraccio a tutti.
Rispondi quotando