View Single Post
  #1240 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 08:49 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Com'è amaro il caffe' questa sera....

. Ho letto gli ultimi post di Maddy e di Ern e sono molto dispiaciuta per questi papa' che ultimamente non hanno un attimo di tregua.
Non posso che abbracciarvi forte e incitarvi a tener duro. Se i vs. genitori vi vedono agguerrite e "toste" nell'affrontare la situazione si sentiranno più sicuri anche loro. Niente è più brutto che conoscere la propria situazione e vedere gente intorno te che non sa che pesci prendere o, peggio, che va nel panico.
Perciò, anche se dentro vi sentite morire dalla paura, non date mai ai vs. cari l'impressione di essere scoraggiate. Questa è l'unica cosa che mi sento di consigliare in quanto ci sono già passata con il mio papà.
Tutti noi vi teniamo nel cuore e nelle ns. preghiere. Dateci notizie appena potete: facciamo il tifo per voi!!!!
XXXXXXXXXXXXX
Sarà forse che in un'altra vita ero un maschietto e sicuramente mi chiamavo Tommaso, ma anche a me, come a qualcun'altro, non torna tutto alla perfezione sull'apparizione di Cucciolo. Una mail di risposta alquanto approssimativa viste le preziosissime informazioni che avrebbe potuto dare il "latore"....
Beh, non voglio essere proprio disfattista; spero che le poche righe scritte siano dovute alla magari giovanissima età di Federica che immagino intorno alla ventina e che, come tutti i giovanissimi tendono ad essere brevi e concisi.
Federica, fatti viva e toglici ogni dubbio.
Reclamo infine un intervento di Nanni: ma come? Stai sperimentando raad001 e non ci dai informazioni più dettagliate??? MA NOI VOGLIAMO SAPERE OGNI MINIMA COSA!!!!!!
Per stasera vi saluto e vi lascio l'aperitivo pagato.
A presto!
Rispondi quotando