View Single Post
  #1234 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 08:47 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito MEGACE&PROVERA, da un lato vai su e dall'altro vai giù!

Ciao Matilde, ti do qualche spiegazione a cosa serve il megace!!!!!

Il “MEGACE” altro non è che un progestinico del tipo “PROVERA”. Serve come nel mio caso ad alleviare l’astenia, insomma a doparti un po’ per tirare fuori il fiato e fare venire meno quella stanchezza muscolare che ti acchiappa in certi periodi. Io che l’ho provato il “provera” proprio in quei giorni di astenia acuta, andavo come una scheggia, purtroppo come in tutte le cose ci sono anche i contro e sono i seguenti: un abbassamento della libido incredibile ed un formicolio sul dorso dei due pollici delle mani. Per non rischiare oltre, comunicherò il quanto in sede di prossima visita alla mia dottoressa, e magari ci rivedremo quando andrò definitivamente in andropausa!!!!!!!!!!!!!!

Mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo per gli esami di Morgan, per fortuna che anche il nexavar anche se tanto bistrattato in talune circostanze pare faccia il suo dovere.

Lunedì andrò a ritirare la dinamite che inaugurerò per l’inizio del 20° ciclo, mi sa però che questa volta seguirò il consiglio della dottoressa di prenderne il dosaggio a 37,5 in modo continuato, così facendo finchè riesco terrò lontano l’asma, che in questi ultimi tempi si attenua leggermente solo con assunzione di cortisone e, non posso certo prendere cortisone sempre che tra l’altro mi ha fatto venire una fame da bestia con il risultato che la glicemia è schizzata al valore di 134. Comunque, speriamo bene per tutti ed a risentirci presto.
Rispondi quotando