View Single Post
  #1215 (permalink)  
Vecchio 10-01-2008, 09:31 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito

Ciao ragazzi,
capita questo,
da lunedi notte papa' sta male. Non riesce nemmeno a reggersi in piedi.se si alza e prova a fare due passi zoppica. Tosse persistente. Febbre.
Domani dovevi ricominiciare il sutent e invece al dh di oncologia l'hanno sospeso perche' dicono che e' influenza!!!!!! Per cui 5gg di antibiotico e poi martedi si ricomincia con sutent.
Io sono arrabbiatissima, furibonda, perche' dalle 8,00 del mattino che siamo giunti in oncologia, nonostante la febbre e lo stato pietoso in cui si trovava mio papa' ci hanno fatti entrare alle 11,30...ma non e' possibile, ma perche' cavolo perche' la sanita' e' cosi'...
Quel ke mi fa piu' rabbia e' ke non condivido affatto la diagnosi. Papa' prima di cominciare sutent ha sempre avuto la febbre portata dalle metastasi diffuse ai polmoni. Idem la tosse.non e' influenza.e' che essendo alla fine delle due settimane di sospensione sutent ricominciano gli effetti...se solo domani avesse potuto come programmato riassumerlo a mio parere nel giro di qualche gg si sarebbe sentito meglio, come e' stato ad agosto.
Sottolineo poi che oggi e' stato visto da un'oncologa ke avra' avuto 30 anni circa!!!! Insieme a due specializzandi....e nessuno dei tre conosce il caso clinico di mio papa'....hanno letto la cartella in 5 minuti.....ma come e' possibile dico !!!!! E come e' possibile che abbiano avuto potere e autorita' di decidere di non cominciare il sutent. Domani devo assolutamente parlare con primario.chiedo una visita privata a pagamento urgente, voglio capire.

Scusate se mi sono sfogata con voi.
Buona notte a tutti
Rispondi quotando