View Single Post
  #1211 (permalink)  
Vecchio 09-30-2008, 10:39 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Red face Miracoli!

Caro Franco,mi sono posta anche io a suo tempo la stessa domanda:rivedibile tra due anni?!? Che vol dì? Che ricresce il rene o che miracolosamente si guarisce dal cancro?Se così fosse riconsegnerei ben volentieri tagliandi,pensione,esenzioni,ecc!ma per loro cosa significa la parola "permanente"?Quella che si fa dal parrucchiere?Tutta burocrazia e meno male che parlano di procedure snelle! A Marco,invece,l'appetito non diminuisce,anzi e digerisce anche le pietre,io dico sempre:invece di problemi intestinali ti poteva venire un po' di nausea???Sono troppo cattiva?Solo con l'interleuchina ha avuto seri problemi e dimagrì 8 kg in due mesi,ora fa come te quando ha le analisi e la tac e deve restare digiuno:dopo si precipita al bar,sembra che non mangia da giorni,se deve attendere un po' in più per fare gli esami scalpita!Se non fosse perchè e monorene (anzi,a lui manca anche un pezzetto dell'altro),non m'importerebbe nulla,anche lui, come mi sembra di capire la maggior parte di voi, è un'ottima forchetta,ma ci sarà un giorno in cui si potrà fare un bel pranzetto tutti insieme! Per ora una buonanotte a tutti e un abbraccio
Rispondi quotando