View Single Post
  #1208 (permalink)  
Vecchio 09-30-2008, 05:29 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Talking

Ciao gente. Da ieri sono ufficialmente invalido al 100%. Proprio ieri mi è arrivata la lettera dall'ULSS con la quale hanno accettato la mia domanda di aggravamento dell'invalidità portandola dal 70 al 100% e valutandomi positivamente per l'applicazione dell'art. 381 del Regolamento del C.d.S. ( talloncino handicapp per l'auto). Devo ammettere che sono stati abbastanza veloci: il tutto si è esaurito in tre mesi. A fine giugno ho fatto domanda, il 25 luglio ho passato la visita e il 23 settembre hanno spedito la risposta (passando in un paio di giorni appena dal Comitato di Verifica provinciale!!!). Oggi ho presentato domanda ai Vigili per il tagliando e mi sono fatto fare l'esenzione per la totalità delle prestazioni dall'ULSS. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che mi hanno dichiarato rivedibile tra due anni (dovrò ripassare la visita nel 2010) mentre sulla lettera la dicitura riporta "INVALIDO con PERMANENTE inabilità lavorativa al 100%". La domanda nasce spontanea: sono o non sono invalido permanente?
Cara Maddy, la scintigrafia pare essere molto positiva. Non mi preoccuperei più di tanto della positività all'arco costale. Anche a me, quando tempo fa feci la scintigrafia ossea, apparvero una miriade di positivi in tutto il corpo. All'esame obiettivo gli oncologi mi dissero che si trattavano di artrosi, spondiloartrosi e microlesioni vecchie. Per questo il mio attuale oncologo non si fida più di tanto, e rifiuta a farmi fare questo esame. Continua con questa positività ed in bocca al lupo a papà Carlo. Un abbaccio.
Giulietta, continuo ad invidiare Marco. Sono di natura un tipo goloso e quel che si dice una buona forchetta. Mi piace tutto, sia il dolce che il salato. Purtroppo è da 4 mesi, poco dopo che ho iniziato il primo ciclo, che l'appetito è scomparso ma non il desiderio, fanno a botte ogni giorno. Ogni tanto cerco di assecondarlo ma puntualmente lo pago salato: questa mattina sono andato a fare ulteriori esami del sangue (folina e vitamina b12) per cui ero a digiuno. Uscendo dal punto prelievi c'è la migliore pasticceria del paese....che faccio non entro? Visto che mia moglie era ancora a letto ho preso 4 paste e sono tornato a casa per fare colazione con lei. Ho mangiato una brioche e mezza con un goccio di latte....credimi ce l'ho ancora sullo stomaco come mattoni!
Bene un caro saluto a tutti eed a risentirci presto
Rispondi quotando