View Single Post
  #1199 (permalink)  
Vecchio 09-29-2008, 08:55 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito difese immunitarie&tiroide

Ciao a tutti e buon inizio di settimana con una miglior fine!

Laura non ti allarmare quando leggi i miei post, circa qualche consiglio del tipo per alzare le difese immunitarie, talvolta, magari mi esprimo in modo non appropriato, così infondo qualche incomprensione che Giulietta giustamente e prontamente ha sottolineato, a volte io parlo solo ed esclusivamente per esperienza personale e d’altronde non avrei altro se non quella, quindi il mio senso del discorso sull’altro post era quello di fare approfondire l’argomento difese immunitarie ad ARTICO, poi per quanto riguarda l’assunzione di interleuchina, chi l’ha provata sa benissimo che neanche con quella è una passeggiata, l’unica vera nota positiva che do sempre personalmente a questo farmaco è che le difese immunitarie li alza sul serio, inoltre penso che ARTICO non sia particolarmente d’accordo a trattare questo argomento specialmente se sei tu a proporglielo, il tentativo tuttavia secondo me va fatto anche se non specificatamente sul discorso interleuchina, che magari viene superata con altro farmaco meno pesante. Speriamo bene ed in bocca al lupo!

Franco, hai tutta la mia comprensione, poiché anch’io e così come tanti di noi ci siamo già passati attraverso questi disturbi tra insonnia e brividi di freddo, purtroppo per l’insonnia, sappiamo tutti quali sono i farmaci da assumere ed io questo non lo consiglio a nessuno in quanto ci danno si qualche ora di riposo in più, ma anche tanto rincoglionimento. Per quanto ruguarda i brividi di freddo, ti posso assicurare che se si è partiti con un dosaggio troppo basso con il medicinale per correggere i valori della tiroide, è probabile che questi continuano per un altro bel po’ di tempo, invece, ovviamente sempre dopo aver consultato il tuo endocrinologo potresti prendere un dosaggio più appropriato e vedrai che i brividi di freddo diventeranno solo un ricordo, inoltre, aggiungo che, una volta che i valori rientrano nella norma il dosaggio si potrebbe riabbassare di nuovo. Anche a te in bocca al lupo ed a presto.
Rispondi quotando