View Single Post
  #1195 (permalink)  
Vecchio 09-28-2008, 01:05 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito antibiotico

Laura, il Ciproxin, se ben ricordo a Mariella non fu dato, ma assunse l’ Augmentin perché il ciproxin non era considerato idoneo per l’ascesso dentale, mi confermerai se non ho ricordato male. Inoltre, vorrei suggerirti di chiedere ad ARTICO se può aiutare Mariella a rifarsi le difese immunitarie, questo a mio modo di vedere potrebbe farlo tranquillamente, facendole fare un mesetto di cura con interleuchina, che tutto sommato benché dia qualche fastidio del tipo febbriciattola, ti assicuro che la cosa potrebbe funzionare, pensa che a questo proposito, in qualche centro stanno sperimentando Avastin+interferone o interleuchina, quindi secondo mio modesto parere non sarebbe sbagliato rifarsi le ossa per iniziare di nuovo con il sutent, non mi prendete per matto, vi ribadisco che quando io assumevo interleuchina ed interferone, durante la pausa mi sentivo veramente il re della savana, mentre oggi mi ritrovo ad essere il re del sottobosco, cioè dei vermi!!!! Matilde la tua ode non la commento perché si commenta da sola!
Erminio, non commento neanche il tuo post anch'esso si commenta da solo!
Buona domenica a tutti voi ed a risentirci domani.
Rispondi quotando