View Single Post
  #1192 (permalink)  
Vecchio 09-27-2008, 11:53 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Cool Tra alti e bassi si tira avanti.....

ho letto i vs. ultimi post, ragazzi. Un po' di mestizia tra le righe, ingoiamo i rospi e lancia in resta continuiamo a combattere!
Cara Sisi, confermo la validità del Ciproxin anche durante la terapia. Mamma Mariella lo ha assunto per un brutta infezione ai denti che era sopraggiunta durante il primo ciclo. Il Sutent abbassa le difese immunitarie e rende vulnerabili a ogni tipo di infezione che passa di lì anche per caso e quindi ci si deve difendere con gli antibiotici. Addirittura mamma è arrivata a prenderne uno (di cui ora mi sfugge il nome) da 1gr xkè 500mg non faceva effetto!!!
Per il negozio, carissima, capisco il tuo sfogo. Se fossimo state più vicine ti avrei fatto aiutare da mio fratello che è un esperto in informatica. Credo però che il consiglio dato da Franco non sia da sottovalutare. Uno studente di supporto per qualche giorno a settimana a cui dare un piccolo rimborso, anche andandoci in pari in attesa di tempi migliori.... Non mollare! Magare puoi guidare mamma via telefono quando si presentano richieste particolari.....
Per Ern:
Incoraggia Severino da parte di tutti noi. E' un campione di sopportazione e sicuramente sarà ripagato di tutta questa sofferenza. Volevo solo aggiungere che, il versamento pleurico si può aspirare. Se l'acqua presente nei polmoni e' così tanta da dare fastidio al paziente, perchè lasciarla lì? A mio padre l'avevano aspirata con un ago inserito nella schiena e non è servita nemmeno l'anestesia. A lui dava fastidio tanto da non riuscire a respirare bene quando stava sdraiato e allora...... via! Se aspettano che si riassorbe da sola ci vuole una vita e tanto tanto diuretico (che non so quanto possa far bene a chi ha problemi al rene) e cortisone. Prova a chiedere.

Per quanto riguarda mamma Mariella, nonostante la sospensione del Sutent, non ha ancora riacquistato le forze e ultimamente ha le mucose della bocca talmente ridotte male che non mangia nulla. Domani le porto degli omogenizzati da sciogliere nella minestra per cercare di farle mandar giù qualcosa.
Bèh, con questa "allegria", stasera vi saluto e spero di sentire in questi giorni migliori notizie da tutti. Un caro saluto a Myta ed Ivan in particolare che non sentivamo da un po'.
Dolce notte a tutta la truppa!
Rispondi quotando