View Single Post
  #1184 (permalink)  
Vecchio 09-25-2008, 11:28 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Wink Bentrovati

Caro Erminio,porta pazienza,siamo circondati da pazzi,tutti nervosi e sempre in corsa,mai nessuno che conti fino a 3 prima di parlare,i collegamenti tra cervello e bocca devono aver subito dei forti black-out!!! Per cio' che riguarda la tac total body, vi avevo detto in precedenza, che a Marco hanno sempre fatto fare questa,sia all'INT che all'Humanitas,infatti non mi spiegavo perchè a tutti voi (o quasi)fanno fare solo torace e addome,che siamo più belli noi????? Ivan,penso che quando gli esami sono buoni è un ottimo segnale,cerca di stare tranquillo,anche se so bene che non è facile,ma vedrai che volgerà tutto al meglio. Matilde,non è che abbiamo proprio scelto dove farci seguire,è stata una scelta obbligata.Dopo il secondo intervento (giugno 2006) ci avevan detto che non esistevano cure preventive(ma la nostra preoccupazione ormai era alle stelle dato che anche l'altro rene e surrene era stato attaccato) e così si arrivo' per nostro desiderio e aiutati dal medico di base(il nostro angelo custode) dal prof. Bajetta all'INT di Milano e quando a febbraio 2008 la situazione è peggiorata nuovamente e li non volevano cambiar terapia,un nostro carissimo amico oncologo di Siena ci ha messo in contatto con il Prof. Santoro dell'Humanitas a Rozzano,tutto qui. In bocca al lupo a coloro che dovranno fare esami,tac,ecc.. e una buonanotte a tutti. Per domattina ho lasciato pagati cappuccino e brioches per tutti,buona colazione!
Rispondi quotando