View Single Post
  #1180 (permalink)  
Vecchio 09-25-2008, 02:01 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito errori medici

Simona, non ti avevo visto quando ho scritto il precedente post.

L’altra sera mi sono imbattuto su canale 5 in un telefilm di una serie credo sia intitolata errori bianchi, dove trattano appunto casi di malasanità portati egregiamente a termine con l’inganno verso i pazienti da illustri luminari. Non sono completamente stupido da pensare di generalizzare per tutta la sanità nazionale e, spero che a nessun altro venga un pensiero del genere, però penso che quella serie di telefilm vada a rispecchiare quanto di più tragico può capitare a chiunque, andando a cadere nelle mani di certi delinquenti che si fanno chiamare medici così come è capitato a te.

Per farla in breve, certi dottori o professori che dir si voglia dovrebbero essere radiati in toto per quanto riguarda le materie sanitarie, cioè non dovrebbero più fare neanche i rappresentanti per le ditte farmaceutiche.

Uno che vi ha fatto pagare 20.000 € per eseguire un’operazione così, ben consapevole che presso una struttura pubblica l’avrebbe potuta eseguire lo stesso e gratuitamente nei vostri riguardi, andrebbe incarcerato seduta stante. Alt, mi fermo qui se no in carcere ci vado a finire io!!

Un abbraccio a te e Ninuzzo e, se nel frattempo ti vuoi togliere lo sfizio, puoi segnalare la cosa al seguente indirizzo: http://www.soserrorimedici.com/
Rispondi quotando