View Single Post
  #1179 (permalink)  
Vecchio 09-25-2008, 01:44 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito respiro corto

Buongiorno a tutti, eccomi qui a tediarvi qualche momentino, anche se devo dire che certe volte non saprei dove attaccarmi, fino ad ora abbiamo dibattuto quasi tutti gli argomenti, sia in linea generale che privata, novità recenti non ne ho ed allora di che parlo? Bohhhhh!!!

Ern, leggendo che anche Severino presenta una lesione al cranio, mi sorge una curiosità, cranio inteso come osso oppure come encefalo? E’ pur vero che la gravità della situazione non cambia di molto, però mi preme sapere che tipo di provvedimenti saranno presi in tal senso, intanto spero sia un gran bel falso positivo, non si sa mai, eppoi se dovesse trattarsi di qualcosa intracranico segui ciò che ti ha detto Maddy che mi sembra la strada più giusta.

Franco, mi dicevi che non hai digerito le salsicce con le cipolle, come mai? Non mi dire che hai fatto una cosa del genere mentre ti trovavi in terapia????!!!!!! Giammai fare certe cose durante la cura!!!!

Io da oggi comincio a respirare a fatica nonostante la cura preventiva per alleviare l’asma, non mi sembra violenta come le altre volte, ma sento che si sta insinuando in modo consistente, sarebbe il colmo se dovessi morire soffocato grazie ad un effetto collaterale del sutent, che serve per fare sopravvivere gli ammalati da carcinoma renale!!! Non ci penso proprio di andarmene così stupidamente, poi cosa scriverebbero nel necrologo? Ha lottato contro il cancro vincendo la battaglia, ma non ce l’ha fatta contro il sutent!!!

Torno un attimo al precedente argomento del cranio, secondo me, visto che la teoria di alcuni oncologi riguardo eventuali metastasi intracraniche che dovrebbero manifestarsi molto prima di essere scoperti, vedo che comincia a fare acqua da tutte le parti, ragazzi, la prossima tac chiediamo di eseguire la total body.

Ivan, da un po’ che non ti fai sentire, non ti sarà per caso venuto in mente di tornartene al mare??!!

Erminio, a quando l’esito tac?

Vabbè, alla fine, qualcosa mischiato a qualche stupidaggine l’ho scritta anche oggi, spero che le cose procedano in meglio per tutti, un caro saluto da me ed a risentirvi.
Rispondi quotando