View Single Post
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-24-2008, 08:52 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito manutenzione straordinaria on line

Grazie Lewis, si vede che te ne intendi, effettivamente non sono ancora andato in un’officina Ford, ma mi ero già consultato con il mio meccanico di fiducia, il quale molto onestamente, mi aveva detto che per quanto riguardava lui avrebbe potuto si fare delle verifiche sul debimetro, sulla centralina che tra l’altro aveva messo in diagnosi ed altro ancora, però mi aveva spassionatamente consigliato di rivolgermi in Ford, in quanto, un difetto del genere potrebbe essere comune ad altre autovetture come la mia e quindi di più facile soluzione, comunque mi ha incuriosito molto lo stacco della batteria, proverò anche con quello naturalmente, con la supervisione di qualche meccanico. Per quanto riguarda i filtri, aria, olio, e liquidi vari, sotto questo aspetto sono particolarmente pignolo, pensa che ogni due mesi vado a fare pulire il filtro aria e, tutti i tagliandi fatti sempre puntuali. Ti farò sapere quando concluderò questa rognetta, ancora grazie per la tua puntuale e gentile risposta ed alla prossima “grana”!
Rispondi quotando