View Single Post
  #1174 (permalink)  
Vecchio 09-24-2008, 05:11 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti gli amici della piazza. Ho letto con interesse, e molta rabbia, il racconto di Erminio: purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta, continua a sfornare cretini ben prima dei canonici 9 mesi!! Comunque da me, appassionato e ligio osservatore della legalità, può venire un solo consiglio: rivolgiti al tribunale del malato e presenta un regolare esposto: queste persone (definirli medici è un oltraggio alla categoria) sono un danno alla stragrande maggioranza dei medici: onesti, competenti e comunque cortesi e gentili nei confronti dei malati. Bisogna isolarli affinché non facciano ulteriori danni.
Ernestina, permettimi il vezzeggiativo, è proprio vero che una tira l’altra. Sono convinto che Severino sopporterà anche questa e, lottando con al fianco una come te, riuscirà a superare anche questa “crisi”. Sono sicuro, pur non avendo esperienze dirette ma solo quelle di riflesso di Morgan, che anche il nexavar farà il suo dovere. Per quanto riguarda la lesione al cranio abbi fede e fiducia e vedrai che si aggiusterà così come quelle del padre di Simona. Facci sapere l’esito della scintigrafia e tanti auguri per tuo padre.
Simona, non avere riguardi: approfitta di noi e delle nostre spalle, tanto non sentiamo alcun peso! In effetti, come ha detto Alberto, anche gli sfoghi personali fanno parte di quella che io chiamo cura “psicologica”: non ci si può tenere tutto dentro, prima o poi si scoppia e allora è meglio dare sfogo alle ansie, alle preoccupazioni, alle paure e quant’altro attanaglia noi ed i nostri più stretti familiari. Non stiamo parlando del paesaggio che muta o del tempo che è incerto, parliamo del nostro passato, presente e futuro. Il negozio di tuo padre è per lui il tutto mentre per voi potrà rappresentare al massimo il presente o il futuro. Non abbandonatelo, stringete i denti magari assumendo un giovane esperto in informatica (anche appena diplomato) giusto per andare avanti alla meno peggio. Se io avessi un’attività che ho creato e fatto crescere negli anni con tanti sacrifici, mi farebbe piacere che i miei figli facessero di tutto per non chiuderla; credo che anche a tuo padre farà piacere. Comunque vada, però, sappi che hai tutta la mia comprensione (per quel che può valere in queste circostanze).
Laura porta un caloroso abbraccio a mamma Mariella con tanti auguri ed un fortissimo in bocca al lupo!
Maddy, visto che tutto è filato liscio? Vedrai che anche il secondo ciclo sarà così. Stasera pago io!
Alberto, proprio ieri sera mi è venuta una voglia insana di salsiccia e cipolle! Mia moglie dice che sono peggio di una donna incinta… Mi sono messo ai fornelli e dopo mi sono fatto un panino (uno sfilatino). Erano anni che non lo mangiavo. È stata una goduria unica che poco dopo ho pagato con un attacco di diarrea, anch’esso unico!! Però ne valeva la pena…
Ciao a tutti
Rispondi quotando