View Single Post
  #1172 (permalink)  
Vecchio 09-24-2008, 01:22 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Buon giorno a tutta la sutenteria!!

Sisi, la tua curiosità mi sembra legittima rispetto all’assunzione dell’antibiotico ciproxin 500 mg, sotto l’aspetto dell’associazione con il sutent non vi sono controindicazioni in merito, quindi l’oncologo secondo mio modesto parere non ha sbagliato a prescriverlo sempre che la bronchite sia veramente una bronchite e non un’asma come la mia, scambiata per bronchite. Poi non ti preoccupare per i tuoi sfoghi personali inerenti il negozio, fa parte complessivamente dei problemi che sotto aspetti diversi, ha ognuno di noi, perciò sfogati pure che io non faccio nessuna fatica a leggere e, nello stesso tempo ti porgo tutta la mia comprensione, un abbraccio a te ed a Ninuzzu.

Ern, bentornata, altro non posso dire che mi dispiace immensamente delle sofferenze di Severino, spero che l’oncologo lo segua a dovere, comincia pure con il nexavar-sorafenib, tanto la sostanza non cambia se non in determinati aspetti di effetti collaterali più marcati ed altri meno rispetto al sutent. Ad esempio, Matilde te lo potrà confermare, Morgan da quando assume il nexavar pare stia un po’ meglio rispetto agli ultimi tempi di assunzione del sutent, quindi non disperiamo che magari si troverà la strada giusta, anche se sappiamo benissimo che è sempre difficile, anche a te un abbraccio e salutami Severino.

Di me che vi posso dire, ho l’impressione che l’asma nonostante l’antistaminico si sta facendo viva un’altra volta, comincio ad avvertire i primi sintomi, da oggi sospendo il doping ed arrivederci alla prossima astenia!

Intanto vi saluto tutti e spero sempre bene di tutti.
Rispondi quotando