View Single Post
  #1171 (permalink)  
Vecchio 09-24-2008, 10:59 AM
sisi sisi non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 57
predefinito Ciao

Ciao a tutti,
mi dispiace per SEVERINO e per le complicazioni che sta affrontando.
Da un po non mi faccio sentire ma sol perche' la pausa di mia padre , non e' stata affatto tale.
Una bronchite tosta lo perseguita e ieri l'oncologo ( il quale e' comunque strafelice per i risultati ottenuti) gli ha prescritto CIPROXIN 500 MG per curarla ma io ho qualche perplessita' : domani ricomincia il sutent e mi chidevevo se e' possibile assumere l'antibiotico insieme alla bomba.
Ovviamente l'oncologo dice di si ed io dopo avergli fatto 4/5 volte la stessa domanda ho deciso di tacere perche' cominciava ad alterarsi.
Voi che dite?
Nel frattempo incombono i problemi pratici , ovvero ho bruciato le mie ferie e quindi non sono piu' disponibile per il negozio e siccome non vendiamo mutande ma pc e suoi componenti non e' facile trovare qualcuno che dia una memoria a chi gli chiede una ram senza guardare il cliente con aria stupita! Mio padre non ha le forze fisiche e mentali per stare tutto il giorno in negozio , mia madre non capisce nemmeno lei una mazza, mia sorella ha il suo lavoro , per cui penso che a malincuore dobbiamo chiudere battenti.
Mi dispiace assillarvi con queste cose quando alcuni hanno problemi be piu' seri.
Oggi mi permetto di offrire a tutta la piazza un passito di pantelleria che oltre ad essere buono rende anche un po brilli.
Un abbraccio affettuoso a tutti.
Simona.
P.S. Maddy / Simo , mio padre per l'insonnia persistente assume HALCION sotto indicazione dell'oncologo . 1 la sera mezz'ora prima di andare a letto.
Non dorme come un ghiro ma almeno si rilassa.
Rispondi quotando