View Single Post
  #1165 (permalink)  
Vecchio 09-23-2008, 10:41 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Carissimi....

Grazie per le vostre sempre pronte risposte ed attenzioni.
Porto i vostri incoraggiamenti a mamma Mariella.
Farmaco sospeso da 3 giorni e piastrine scese ulteriormente (52,000). Capisco che si senta molto debole! Aspettiamo che riprenda un po' le forze. Vedro' di farle prescrivere il "Provera 250": se Alberto dice che fa resuscitare, io ci credo!
La cosa strana è che, a parte l'immensa stanchezza che non la fa alzare dal letto, non ha altri sintomi particolarmente importanti, tranne i soliti: sapore perennemente amaro dei cibi, bruciore nella gola e tubo digerente, colorito giallognolo. Ma questi ormai li conosciamo e ci sembrano normali, no?
Anche lei ha notato un rialzo della pressione che tiene sotto controllo da sola (ormai è un'esperta dei dosaggi!) e sono arrivati anche i brividi di freddo!

Cara Matilde, io proverei anche a farle fare un "giro" da qualche altra parte, ma la vera difficoltà è portarcela: non si regge proprio in piedi!!! Ha scelto lei quell'ospedale perchè è vicino casa sua. Vedrò non appena starà meglio.
Voglio insistere per un giro di prova a 37,5 (sembra si parli di un giro in giostra...!!!) Mi chiedo: se si diminuisce il dosaggio, bisogna diminuire anche la pausa?
Erminio= certo hai beccato una vera maleducata di quelle che se ne trovano poche in giro! Alla faccia della professionalità, parlare male dei colleghi!!! Io farei sapere cosi', en passant, il suo pensiero ai colleghi di Pisa: chissa' che non la facciano loro la denuncia.

Un grosso abbraccio a tutti ma in particolare a mo' di pitonessa a : Alberto, Franco, Erminio, Matilde, Giuly, Fragola, Ern, Donatella.
Vi tengo nel mio cuore.
Rispondi quotando