View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-22-2008, 09:05 PM
ruozi ruozi non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 220
Invia un messaggio tremite MSN a ruozi Invia un messaggio tremite Skype a ruozi
predefinito Esaurimento memoria su Nokia 7710

Ho un problema con il mio ormai vecchio Nokia 7710 che sta diventando proprio fastidioso.
Il problema c'è sempre stato da quando l'ho comprato, usato: dopo un pò di tempo finisce la memoria ram.

Ho installato Taskman come task manager e vedo che se tolgo la batteria per più di 3 secondi il telefono si resetta completamente e la memoria ram libera è sugli 11Mb.

Col passare del tempo però cala sempre di più e non importa se il telefono è appena acceso o se ho chiuso tutte le applicazioni, cala sempre inesorabilmente fino a che non si aprono più i programmi.

Una volta questo era l'unico problema e mi bastava resettarlo ancora, ora invece si è messo che quando scende sotto i 4 mb non suona e non vibra più; si vede la chiamata sullo schermo e viene poi chiamata persa.

Ho già provato a resettarlo allo stato originale ma non è servito; se non è un difetto di fabbrica dipende dai programmi che ho installato io.

Posso anche farvene una lista ma c'è modo di sapere chi è che sta ciucciando tutta questa memoria? é già capitato a qualcuno di voi?

Grazie
Rispondi quotando