View Single Post
  #1164 (permalink)  
Vecchio 09-22-2008, 07:56 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito bon ton

Erminio, come non postare dopo aver sentito il tuo racconto???

Io quella li anche se una donna l’avrei presa a calci nel CCCC, mi piacerebbe sapere dove ha imparato l’educazione, posto che possa essere un bravo medico, di solito le cose però vanno di pari passo, bravo medico=gentilezza e cortesia, quindi ritengo che non fosse neanche all’altezza di occupare quella scrivania, che se ne torni in università a studiare, ma non per fare il medico, bensì a sorbirsi almeno dieci lezioni di bon ton tutti i giorni per 365 giorni all’anno. Per fortuna nostra che di medici bravi a questo mondo ce ne sono centinaia di migliaia e di una così ne facciamo volentieri a meno, comunque non te la prendere, mi pare un caso isolato anche se a forza di contarli i casi isolati alla fine diventano parecchi. Il mio consiglio spassionato è il seguente, non abbandonare il reparto per una SSSS-za, vedrai che non saranno tutti uguali, quindi sabato torna ed esegui l’agoaspirato, nel frattempo la tua rabbia si attenua e la tipetta altezzosa farà di tutto per evitarti in quanto piena di vergogna per averti trattato così, sempre che ne provi di vergogna!

Ragazzi, oggi mentre mi trovavo a colloquio con la mia Dotta, non ho potuto fare a meno di ascoltare una conversazione, la cui interlocutrice; ho intuito si trattasse di qualche parente da ammalato da carcinoma renale; chiedeva appunto informazione su un certo farmaco, ma non ho ben capito di che specialità, l’unica cosa che ho capito chiaramente che a Novembre partirà per tutto il mondo nei centri di sperimentazione, la verifica di un nuovo farmaco; inoltre mentre stavo sempre con le orecchie dritte per non perdermi una sillaba, la Dotta diceva a costei che l’abbinamento di Avastin+interferone è ritenuto come ottima cura di 1° linea per carcinoma renale. Non ho osato chiedere di più di quanto avessi sentito per una questione di rispetto della “privacy”!!!!!!!!!!!!!!!!!

Franco, alla visita tutto ok, ho raccontato un po’ le mie vicissitudini ed ho anche relazionato oralmente il comportamento del mio fisico da quando assumo il provera, alla fine le ho spiegato che ne prendevo circa 400 mg giornaliere suddivise tra mattino e sera, ma mi ha consigliato di assumerne tranquillamente 500 mg, dopodiché è stato un colloquio cordiale e costruttivo circa il proseguimento della terapia, ovvero se mi deciderò ad intraprendere il dosaggio 37,5 in modo continuativo, devo dire che quasi quasi mi sto facendo convincere, ma ho lasciato il tutto ancora in fase di trattativa. La cosa che mi avvantaggerebbe molto è che mi terrebbe lontano l’asma, boh speriamo bene!

Matilde, la novità che ho sopra descritto, l’ho captata con le mie antenne dritte, la prossima volta cercherò di farmi dire qual cosina in più, ora aspettiamo il rientro di Giulietta e Marco da Milano con la speranza in buone nuove personali e di ricerca, un abbraccio a tutti, da me.
Rispondi quotando