View Single Post
  #1161 (permalink)  
Vecchio 09-22-2008, 11:36 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Cari amici buon giorno. Spero abbiate passato una buona domenica, qui il tempo non è stato magnanimo e ci ha regalato una classica giornata autunnale, freddo e pioviciattola.
Alberto ti ringrazio per i consigli, come al solito molto precisi e puntuali. Proverò a parlare ai miei dott.ri del Provera e vediamo che ne dicono. Anche per l’insonnia, anche in questo caso, mal comune mezzo gaudio??? Comunque a me capita di svegliarmi presto, molto presto e poi non riuscire più ad addormentarmi. Prima se non mi svegliava qualcuno o il suono della sveglia, dormivo fino alle 10 ed oltre. Il brutto dell’inappetenza è che la voglia di mangiare, il desiderio di manicaretti c’è e me li preparo, ma poi quando sono sul piatto…. Qualche boccone e basta, mi passa l’appetito. Per quanto riguarda la tua visita di controllo di oggi, aspettiamo notizie anche se non dovrebbero dirti nulla di nuovo.
Erminio, ma la tua tiroide cosa vuole combinare??? Non si metterà a dare problemi anche lei? Facci sapere ed in bocca al lupo!
Laura, devi dire a Mariella di non mollare, di lottare con tutte le poche forze che si sente, credimi anche se lei ritiene siano poche, se messe in campo tutte insieme sono abbastanza per combattere. Non può credere che la vita senza cure sia migliore di quella attuale; quando si aggraverà come pensi che sarà la sua qualità di vita? Piuttosto prova ad insistere con Artico per un ciclo a 37,5: a me ha dato dei giovamenti sotto il profilo degli effetti collaterali che, rispetto a quelli del ciclo a dose piena, sono molto più sopportabili e, stando alla Tac, ha dato i suoi frutti ugualmente. Coraggio.
Una buona giornata a tutti, presenti e assenti (il mio pensiero va ad Anna, Valentina e Fragola che gradirei tanto risentire). Ciao Franco
Rispondi quotando